STUDIO LEGALE CUNICO

© Copyright

INDICE

 

TESTIMONIALS

 

Dichiaro ai sensi degli articoli n. 9 e 35 del Codice Deontologico Forense (obbligo di verità nelle pubbliche comunicazioni degli avvocati iscritti all'albo),  che questi sono i giudizi di alcuni clienti per i quali ho personalmente eseguito un giudizio contenzioso di separazione o di divorzio (dei nomi e cognomi dei clienti sono riportate solo le iniziali in ossequio all’art. 35 punto 8 Cod.D.F).

Avv.Michele Cunico

 

 


Sono stato assistito dall'avvocato Michele Cunico sia per una separazione legale, sia nel successivo divorzio - nei vari gradi - con esiti sempre ottimali. Ho potuto constatare nell'Avvocato Cunico, durante i vari anni delle procedure, una grande padronanza del diritto di famiglia e una notevole sagacia nello sventare i tranelli di mia moglie.

Le cinque stelle sono più che meritate.

Renato R.

 



Scelto per caso nel mare magnum del mondo degli avvocati di Roma...mi ha seguito con grande dedizione e partecipazione in una causa di separazione delicatissima, due figli minori ed una moglie agguerritissima, Ctu, etc...etc... con risultati al di là delle più rosee aspettative..."Ancora grazie Avvocato!"...

Fabio M.

 



Debbo assolutamente ringraziare l'Avvocato Cunico per come ha condotto brillantemente la mia causa di separazione, analizzando e valutando dati e circostanze che hanno condotto il giudice civile ad accogliere le mie motivazioni.

 Grazie, grazie ed ancora grazie.

Mauro M.

 


Professionalità, trasparenza, ottimo sostegno durante un periodo così difficile come il divorzio.

Ottimi risultati finali

Francesca M.

 


Ho conosciuto professionalmente l'avvocato Michele Cunico più di dieci anni fa per portare a termine una separazione legale stragiudiziale e successivamente per la causa di divorzio.

Grazie alla sua esperienza e meticolosita' quale avvocato matrimonialista, i risultati raggiunti sono stati ottimi.

Continuo ancora oggi a farmi seguire legalmente da lui.

Fabio G.

 

 

 

 

Devo tutto al mio avvocato, Quando ho avuto problemi con la mia separazione, lui si è fatto carico non solo di sostenermi giuridicamente nei vari processi intentati da mio marito, ma mi è stato vicino anche moralmente. la sua professionalità inoltre è stata ineccepibile ed eccezionale portandoci a vincere tutti i procedimenti civili dei quali mio marito mi aveva fatto oggetto.
non sarò mai capace di ringraziarlo abbastanza


Paola B.