STUDIO LEGALE CUNICO   © Copyright


CHI E' L'AVVOCATO MATRIMONIALISTA DIVORZISTA MICHELE CUNICO

 

 L’avvocato divorzista Michele Cunico, titolare dello Studio Legale Cunico in Roma, si occupa da oltre 15 anni specificamente della materia del diritto di famiglia e delle procedure di separazione e di divorzio.
L’Avvocato Michele Cunico difende con esperienza e competenza i diritti del coniuge che si separa o divorzia, conseguendo da sempre risultati eccellenti.

Egli è abilitato al patrocinio presso le Magistrature Superiori, iscritto al ristretto albo degli avvocati Cassazionisti e può pertanto difenderti non solo in Tribunale e in Corte di Appello ma anche innanzi alla Corte di Cassazione.
L’avvocato divorzista in Roma Michele Cunico redige personalmente gli atti e le difese per i propri clienti (cioè non consegna mai a terzi avvocati: praticanti/dipendenti/sostituti/collaboratori di Studio tale compito) e comunica sempre via e-mail ai propri clienti gli atti che ha redatto prima del deposito in modo che possano apprezzare la qualità del lavoro e nei giudizi contenziosi il potere degli atti di conseguire il risultato voluto.

Egli presenzia anche alle udienze sempre personalmente (cioè non affida mai a terzi: praticanti-collaboratori di Studio, sostituti, tale compito) per far riverberare la propria personale competenza ed esperienza sui risultati della causa, anche nei momenti in cui l’esposizione e la difesa viene eseguita oralmente davanti al giudice.
Il prezzo della controversia, che forma oggetto di preventivo, può essere adeguato, nei limiti del possibile, alle capacità reddituali della/del cliente.

Ciò che cercano i separandi o i divorziandi in un avvocato divorzista in Roma è professionalità, competenza e risultati a costi contenuti ed è esattamente quello che l’Avvocato Michele Cunico offre ai suoi clienti da più di 15 anni.

L’avvocato Michele Cunico è stato legale dall’associazione ASPPI (Associazione dei Piccoli Proprietari Immobiliari), consulente della Associazione Federconsumatori Roma e successivamente coordinatore dei legali dell’associazione per la tutela dei consumatori Adiconsum Regionale Lazio. Egli si è quindi dedicato in modo specifico al diritto di famiglia. È l’autore dell’E-book “la separazione, il divorzio, la convivenza, - opportunità, insidie e consigli pratici” che oggi è riportato su questo sito liberamente e gratuitamente consultabile.